Alla scuola ICS DA Feltre Zingarelli grande festa con la BIblioCEP e i nonni

festa dei nonni
festa dei nonni

(Comunicato Stampa) “I nonni sono un bene prezioso”: per noi dell’ICS da Feltre Zingarelli è un giorno importante, anzi eccezionale. Nonno Lello e nonna Milli hanno animato, giocato, raccontato barzellette e ricordato i giochi d’epoca…con tutti gli alunni entusiasti.

Tutti i bambini hanno trascorso una giornata indimenticabile in compagnia dei propri nonni presso la BiblioCEP. Don Antonio Menichella e Marina Mazzarella hanno organizzato questa grandiosa sorpresa per i nostri bambini e ripeteranno quest’attività nel pomeriggio con tutti i nonni che vorranno divertirsi e coccolare i propri nipotini! I ricordi, le abitudini, le monete e i giocattoli dell’epoca…hanno animato l’intera giornata tra sorrisi e coccole degli affettuosi nonni! Ringraziamo la Biblioteca dei ragazzi e delle ragazze BiblioCEP per questa giornata di grandi emozioni con l’augurio che questo possa diventare la normalità dei rapporti quotidiani.

© Tutti i diritti riservati. Riproduzione concessa solo citando espressamente la fonte.

Qual è la tua reazione?

0
Eccitato
0
Felice
0
Sorpreso
0
Dubbioso
0
Triste
Redazione
Foggia Magazine è la rivista online della Provincia di Foggia (e non solo). Notizie, eventi, cultura, interviste e approfondimenti della Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Comments are closed.