Capitano Ultimo, il Generale dei Ros al Castello Ducale di Torremaggiore

Locandina Capitano Ultimo
(Comunicato Stampa)Lunedì 6 maggio alle 18 sarà in visita a Torremaggiore il Capitano Ultimo, all’anagrafe Sergio De Caprio, il Generale dei Ros che materialmente mise le manette a Totò Riina 31 anni fa.  Ispiratore di libri e fiction, solo recentemente ha scoperto e mostrato in pubblico il suo volto, ed è oggi in congedo dopo 42 anni di onorato servizio in cui si è occupato anche di tutela ambientale. Ed è proprio all’assessorato all’Ambiente della Regione Calabria che fu chiamato, da indipendente, dall’allora Governatrice Jole Santelli, scomparsa prematuramente. Unico incarico politico sino ad ora. “Un vero onore per noi ospitarlo nel nostro territorio“, commenta il presidente dell’associazione Massimo Di Pumpo.
Il Capitano Ultimo sarà ospite al Castello Ducale dell’associazione sportiva “Atletico Torremaggiore – Sport e Legalità”.Un’occasione per tutti coloro che credono nella partecipazione e nella legalità, in particolare per le giovani generazioni. Un appuntamento di grande prestigio per il territorio, aperto alla cittadinanza e a chi vorrà incontrarlo.

© Tutti i diritti riservati. Riproduzione concessa solo citando espressamente la fonte.

Qual è la tua reazione?

0
Eccitato
0
Felice
0
Sorpreso
0
Dubbioso
0
Triste
Redazione
Foggia Magazine è la rivista online della Provincia di Foggia (e non solo). Notizie, eventi, cultura, interviste e approfondimenti della Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Comments are closed.