Centauri generosi donano uova ai piccoli pazienti del Riuniti di Foggia. Gruppo Scorbutico Foggia: “Su due ruote per la solidarietà”

gruppo scorbutico foggia, bikers foggia, ospedali riuniti foggia,

Foggia – Iniziativa solidale quella dei bikers del Gruppo Scorbutico Foggia che il giorno di Pasqua ha organizzato una sorpresa per i piccoli ospiti degli Ospedali Riuniti di Foggia. I motociclisti hanno effettuato una donazione spontanea, acquistando uova pasquali da consegnare ai pazienti del Reparto di Neuropsichiatria Infantile in collaborazione con i clownterapisti dell’Associazione Il Filo del Sorriso. Dopo essersi radunati  in un punto di ritrovo stabilito, i motociclisti hanno sfilato per le vie della città recandosi personalmente ad effettuare la consegna in reparto. Un momento di gioia e allegria per i pazienti, un grande gesto che ha unito anche quest’anno un gruppo di amici accomunati dalla passione per le due ruote.

© Tutti i diritti riservati. Riproduzione concessa solo citando espressamente la fonte.

Qual è la tua reazione?

1
Eccitato
2
Felice
0
Sorpreso
0
Dubbioso
0
Triste
Redazione
Foggia Magazine è la rivista online della Provincia di Foggia (e non solo). Notizie, eventi, cultura, interviste e approfondimenti della Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Comments are closed.