Stornarella, al via la seconda edizione del Beach Volley

Stornarella Volley

Stornarella si prepara ad accogliere uno degli eventi sportivi più attesi dell’estate: il torneo di Beach Volley “Stornarella Sportiva”, che quest’anno giunge alla sua seconda edizione.

Dopo il clamoroso successo dello scorso anno, l’appuntamento con la sabbia e lo sport si rinnova, portando il fascino del beach volley direttamente nel cuore del centro storico del paese.

Dal 14 luglio al 2 agosto, Piazza Umberto I si trasformerà ancora una volta in una vera arena, pronta ad ospitare le sfide mozzafiato delle 12 squadre partecipanti.

Le partite si disputeranno dal lunedì al sabato, con fischio d’inizio alle ore 21:00, promettendo serate di grande spettacolo, adrenalina e tifo appassionato sotto le stelle.

L’entusiasmo è già palpabile, per questa manifestazione che ha saputo conquistare il pubblico fin dalla sua prima edizione, diventando un appuntamento fisso per gli amanti dello sport e non solo.

I riflettori saranno puntati sulla finale, in programma il 2 agosto, giorno in cui verrà decretata la squadra vincitrice di questa edizione.

Dietro l’organizzazione di questo evento di successo ci sono i due ideatori e promotori, Fernando Monaco e Vincenzo Chiello, che con passione e dedizione hanno saputo riportare il grande beach volley al centro dell’attenzione della comunità.

Per maggiori informazioni e per iscriversi al torneo, è possibile contattare i numeri 391.3714760 e 327.0454424.

Stornarella vi aspetta per vivere insieme un’estate all’insegna dello sport e del divertimento. Non mancate! 

Stornarella Beach Volley

BEACH VOLLEY IN PIAZZA
Piazza Umberto I – Stornarella
Dal 14 luglio al 2 agosto

Informazioni ed iscrizioni:
391.3714760
327.0454424

Composizione delle squadre: rosa squadra di 6 componenti, si gioca in 4.
Requisiti aggiuntivi: presenza obbligatoria in campo di entrambi i sessi e di massimo 1 tesserato/a FIPAV 24/25 per squadra.

© Tutti i diritti riservati. Riproduzione concessa solo citando espressamente la fonte.

Qual è la tua reazione?

0
Eccitato
0
Felice
0
Sorpreso
0
Dubbioso
0
Triste
Redazione
Foggia Magazine è la rivista online della Provincia di Foggia (e non solo). Notizie, eventi, cultura, interviste e approfondimenti della Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Comments are closed.