Nakury & Valeria Atkeys, le due musiciste costaricane si troveranno a Foggia e nel Gargano dal 22 al 26 giugno 2024.
Nakury presenterà un concerto che mescola i suoni afro-latini con cui è cresciuta insieme ai suoi testi poetici che parlano della bellezza e della forza dei popoli. Lo show di Nakury ci trasporta nella giungla tropicale e lussureggiante della Costa Rica, dove vive il 4% della biodiversità mondiale, per condividere con noi la bontà della terra, l’empatia e la festa collettiva.
Valeria Atkeys è una pianista e cantante che dipinge paesaggi sonori con le sue melodie. La connessione con il cosmo e l’umano ci trasporta nella sua diversità, che si può percepire nei generi che interpreta e nella sua visione dell’amore. Dal suono rimbombante latinoamericano all’esperienza lirica del pianoforte classico, Valeria Atkeys è una combinazione che ci eleva alla realtà condivisa.
Entrambe le artiste sono in tournée in Europa per far conoscere la loro musica a un nuovo pubblico. Si sono esibite l’8 giugno al Festival Latinoamerica a Berna, Svizzera, e si esibiranno al Costa Rica Music Fest il 30 giugno a Parigi, Francia e hanno deciso di fare questa deviazione garganica per scoprire le bellezze di questa terra piena di tesori.
Questa unione è supportata dall’attività della @suxcool Agency di Foggia e dal progetto editoriale SO WOW MAGAZINE https://sowowmag.com/
Comunicato Stampa
© Tutti i diritti riservati. Riproduzione concessa solo citando espressamente la fonte.